Evento Scuole – Morlupo Roma, 10 Febbraio

Sabato 10 febbraio a Morlupo (Roma) si è tenuto l’ Evento Scuole 2024.
Sono stati invitati i Responsabili di Equipe e Scuole che seguono la metodologia SESA.

Il Consiglio ha elaborato per la giornata un progetto che manifesta veramente la presenza dello Spirito Santo nella conduzione degli “operai della vigna”… O dei pescatori di uomini. O dei “giocatori di palla volo”
Un progetto attuale e profetico, che tocca il cuore di chi vuole essere a servizio dell’evangelizzazione. Che si lascia fare evangelizzatore.

Chi siamo?
Gruppo? Squadra? Equipe?
Lasciandoci penetrare dalle predicazioni udite, per “vedere” dove siamo. Per andare verso “il compimento, salire di gradino”.

Presente il Presidente EESA INTERNAZIONALE: José Prado Flores “Pepe” che ci ha spinto a guardare “più in largo”. La SESA è famiglia. Una modalità di relazione speciale!!!

E’ davvero tutto (Predicazioni, Ministeri affidati alle Equipe presenti, Preghiera, Coinvolgimento attivo dei partecipanti, Pranzo saporito e condito di conoscenza e interesse reciproco, semplicità , calore, stima, sorrisi, gioia.. ) ha contribuito a fare emergere il Canto di Lode alla Grazia di Dio.

Nel corso dell’Evento sono stati consegnati 3 Certificati ad Equipe che diventano Scuole di livello base e 1 Certificato ad una Scuola che diventa di Livello Intermedio.

Lo Spirito ha soffiato forte sul “piccolo resto di Israele” che, dopo il periodo covid, riprende a respirare, ad “allenarsi” con gioia.

Famiglia SESA, non manchi mai in te la fiducia nello Spirito Santo e porta fuori la ricchezza che è già stata seminata in te.