Come si rende gloria a Dio? Cantando? …anche. Siamo pieni di lode per il Corso Nuova Vita che si è  tenuto a Rivalta sul Mincio nei giorni  29-31 marzo us tutti quanti abbiamo cantato, canti di lode, di invocazione, canti gioiosi che hanno aiutato la preghiera e la predicazione.

Si rende gloria a Dio parlando di Lui, del suo Amore per noi, della salvezza che ha pensato per noi, del perdono che sempre ci accorda, dei doni che ci fa, doni come la fede che genera e si appia alla conversione, raccontando di come e del perché  Lui è il Signore della nostra intera vita, spiegando di come si manifesti con lo Spirito Santo, di come sia presente e vivo più che mai nella sua Chiesa che come una buona madre ci offre tutti gli strumenti  necessari  per vivere a pieno da cristiani rimanendo vicini a Lui.

La gloria a Dio si da accogliendo senza riserve i fratelli, parlando con loro, ridendo con loro, ascoltando le loro storie e condividendo esperienze di vita.

Nei 2 giorni e poco più di corso si sperimenta tutto questo, si vive con intensità  ogni minuto  e si assiste a miracoli veri e propri, persone che arrivano “solo per accompagnare mia moglie” ed escono convertiti e pronti a fare passi impensabile come chiedere il battesimo.

Questo è il corso Nuova Vita,  una sferzata di energia,  una “botta” di vita che ti lancia in un’altra dimensione da cui assapora con estrema chiarezza ciò che Dio ha fatto per te.

BUON PASQUA NEL SIGNORE GESU’

Equipe di Rivalta sul Mincio