Corso Benjamin, NUOVA VITA Kids 2

Un meraviglioso week end quello vissuto in compagnia di Gesù e di decine e decine di bimbi che in preparazione alla Santa Comunione hanno partecipato al corso Nuova Vita, Kids 2!

A Pescara, nella parrocchia “San Gabriele dell’addolorata”, con don Valentino Iezzi, l’equipe e le catechiste dei bimbi che tra pochi giorni si accosteranno per la prima volta all’Eucarestia.  Il corso Kids è un percorso di annuncio kerigmatico che segue la traccia del Nuova Vita, ma con dinamiche, attività, giochi, preghiera pensati per i nostri bambini. Suddiviso in fasce d’età: Kids 1 Dai 4 agli 8 anni e il Kids 2 dagli 8 ai 12 anni, è possibile viverlo in 2 giorni, nei quali i bimbi potranno fare esperienza dell’amore incondizionato e immenso di Gesù.

È stata un’esperienza ricca di stimoli e testimonianze, arrivate principalmente dalla semplicità, trasparenza e tenerezza dei nostri giovanissimi fratellini, i quali ci hanno ricordato che: “a chi è come loro appartiene il regno dei cieli”.  Mt 18,3